Vacanze a Bardolino

Bardolino è una delle principali mete del turismo sul lago di Garda

Bardolino si situa sulla sponda orientale del lago di garda, a 30 km da verona. alle spalle di bardolino vi sono i dolci pendii delle colline moreniche, territorio di coltivazione dei vigneti dell'omonimo vino bardolino.

Una vacanza perfetta a Bardolino

Hotel Lago di Garda

Scopri il territorio

Bardolino è un ottimo punto di partenza per visitare il nostro territorio e saremo ben lieti di aiutarvi ad organizzare i tipi di escursione che più preferite

Bardolino è uno dei principali centri sul lago di Garda, situato sulla sponda orientale del Lago di Garda. Le cose da vedere a Bardolino e dintorni sono così tante che una sola vacanza non basterebbe. D'altronde siamo sulle sponde del lago più grande d'Italia ricco di borghi storici e bellezze naturali che meritano tutte di essere scoperte.

La Rocca del Garda che domina il lago è facilmente raggiungibile a piedi o in bici. Invece dal porto di Bardolino è possibile prendere il battello e visitare gli altri paesi caratteristici presenti sul lago. Inoltre è possibile visitare chiese, museo dell'olio, museo del vino e da non perdere il lungolago. Concedetevi una passaggiata rilassante sulla sponda del lago.